Fringe Milano Off International Festival
Advertisement

Fringe Milano Off International Festival

Il teatro indipendente torna protagonista a Milano con il Fringe Milano Off Festival 2025, in programma dal 2 al 12 ottobre 2025

Quest’anno il concept “Visti d’arte” guida un programma di grande respiro: 59 compagnie per 61 spettacoli e 244 repliche, distribuite in 19 spazi cittadini. Dodici compagnie arrivano dall’estero – da Taiwan, India, Regno Unito, Stati Uniti e Francia – confermando la vocazione internazionale del Fringe e trasformando Milano in un crocevia globale della scena performativa.

Il Fringe Milano Off si conferma piattaforma culturale di grande rilievo anche in Italia, con la collaborazione di istituzioni come il Piccolo Teatro di Milano, il Museo Bagatti Valsecchi, il Teatro Stabile di Catania, Motus Danza, Casa Shakespeare e il Teatro Scientifico/Teatro-Laboratorio.

Per il quarto anno consecutivo, il festival è inserito nel progetto “Milano è Viva”, promosso dal Ministero della Cultura e dal Comune di Milano, che valorizza lo spettacolo dal vivo nei quartieri meno centrali.

Advertisement

Il programma dettagliato è disponibile su https://milanooff.com/it/milano-off

Advertisement