Lord of the Lost
Advertisement

Lord of the Lost a Milano

I Lord of the Lost tornano in Italia con il nuovo “TOVR NOIR” e un’unica data nel nostro Paese in programma il 26 aprile 2026 all’Alcatraz di Milano. La band tedesca, celebre per la sua capacità di intrecciare gothic rock, industrial e dark metal con incursioni elettroniche, porterà dal vivo la trilogia “Opvs Noir”, un progetto ambizioso che si chiuderà proprio ad aprile con l’uscita del terzo volume. Sul palco, prima di loro, si esibiranno anche League of Distortion e Dogma, band molto interessanti per chi ama le sonorità più cupe e teatrali.

Come si legge in un comunicato stampa diffuso dall’organizzatore MC2 Live, al termine del nuovo tour i Lord of the Lost si prenderanno una pausa dalle scene e dopo la stagione dei festival 2026, la band si fermerà per dedicarsi completamente alla scrittura di canzoni e a nuovi progetti creativi.

Una scelta che lascia aperta una domanda: cosa nascerà da questo periodo di silenzio creativo? Intanto, la certezza è che la data di aprile sarà un grande appuntamento per ascoltare Chris Harms e compagni nel pieno della loro maturità artistica, tra vecchi classici e nuove tracce.

Advertisement
Advertisement