OnDance 2025
Da mercoledì 3 a domenica 7 settembre appuntamento a Milano con OnDance, la festa della Danza di Roberto Bolle che quest’anno si svolge presso l’Arco della Pace. Inserita nel palinsesto dell’Olimpiade Culturale Milano Cortina 2026, torna la festa della Danza di Roberto Bolle, per appassionati e ballerini di ogni età. In cartellone spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e molto altro, per allievi e appassionati di tutte le età.
Per On Dance 2025 la cornice principale sarà l’Arco della Pace, dove andranno in scena il Ballo in Bianco (l’ormai celebre lezione alla sbarra con 1.500 giovani ballerini) e, novità suggestiva, il Ballo in Rosso, quella che Roberto Bolle definisce “il completamento della lezione, andare in scena con una coreografia studiata con tutti questi ragazzi: l’abbiamo inviata a ogni scuola di danza coinvolta, si tratta del Bolero di Ravel, 15 minuti di grande impatto su una composizione molto conosciuta dal pubblico”.
Il programma dettagliato è disponibile su https://www.enipolosociale.com/wp-content/uploads/2025/09/Loc.190_25-OnDance-2025-festa-della-danza-di-Roberto-Bolle.pdf