Gigi D’Agostino in concerto a Milano
Dopo il successo dello show evento che ha ufficialmente dato il via alla scorsa estate, Gigi D’Agostino – padre assoluto della musica dance – è pronto a tornare sul palco di Fiera Milano Live con una data unica: sabato 27 settembre 2025 a Rho Fiera.
Il suo stile continua a essere un punto di riferimento nella scena dance internazionale, creando un’atmosfera incredibile in ogni sua performance. “L’Amour Toujours”, “Bla Bla Bla”, “In My Mind”, “Another Way” e “La Passion” sono solo alcune delle tante canzoni che hanno cresciuto – e continuano a crescere ed educare – migliaia di ragazzi che scendono in pista per scatenarsi al ritmo dei capolavori di Gigi D’Agostino, ascoltati e riprodotti in tutto il mondo.
Artista che vanta una carriera pluritrentennale iniziata a fine anni Ottanta, quando iniziò come deejay nelle discoteche torinesi, Gigi D’Agostino ha raggiunto in pochi anni il successo non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, riconosciuto con premi nazionali e internazionali. Re della musica dance, ma anche innovatore del suono: lo stile inconfondibile che caratterizza da sempre le sue sonorità si identifica in un iconico andamento lento ma pieno di energia. Lento Violento non è solo lo pseudonimo da lui utilizzato dagli anni Novanta, ma è una vera e propria impronta artistica generazionale, uno degli innumerevoli segni che Gigi D’Agostino ha lasciato nella musica.
Questi i prezzi dei biglietti: biglietto standard 46 euro; pit 69 euro; early entry 89 euro; terrazza vip 150 euro.