Jim Jefferies
Advertisement

Jim Jefferies a Milano

Il 19 settembre 2025 Jim Jefferies arriva a Milano con il suo nuovo spettacolo “Son of a Carpenter”, pronto a far ridere (e forse anche riflettere) il pubblico del Teatro Lirico Giorgio Gaber. Il comico australiano, celebre per la sua comicità senza peli sulla lingua, torna in città dopo il successo degli scorsi anni. E per chi lo conosce, sa già che sarà una serata difficile da dimenticare.

Conosciuto in tutto il mondo per il suo stile tagliente, la sua comicità irriverente e la capacità di affrontare con ironia temi sociali, politici e culturali, Jim Jefferies è una delle voci più riconoscibili e provocatorie della stand-up comedy contemporanea.

È interessante come riesca a mescolare sarcasmo, intelligenza e un pizzico di provocazione, senza mai risultare scontato. In fondo, non è un caso se è considerato una delle voci più riconoscibili della stand-up comedy contemporanea. Dai tempi di Legit fino a The Jim Jefferies Show, il suo modo di raccontare il mondo ha conquistato milioni di fan.

Costo biglietti: da € 51,75.

Advertisement

Advertisement