Birkenstock
Advertisement

Birkenstock arriva a Brera

Birkenstock ha aperto il suo primo negozio a Milano: si tratta del terzo negozio monomarca full price in Italia – dopo quelli di Roma e Verona – e del quarantaduesimo in Europa. Il nuovo store si trova nel quartiere di Brera in un edificio indipendente ben visibile in stile toscano – con un tetto piano, una facciata pastello e imposte in legno – all’incrocio di corso Garibaldi, via Mercato, via Pontaccio e via Tivoli (l’indirizzo esatto è via Tivoli 4), uno dei punti più vitali della città e un tempo casa di prestigiosi ristoranti per oltre due secoli.

La scelta del quartiere di Brera non è casuale. Con la sua ricca eredità culturale, Brera attira un pubblico internazionale di artisti, designer e amanti della moda. Il nuovo negozio Birkenstock promette di inserirsi perfettamente in questo contesto creativo e dinamico.

Lo store di 120 metri quadrati, con due pavimenti, presenta una selezione sapientemente curata che mette in risalto le categorie chiave di crescita, incluse le scarpe, la linea Professional, la collezione premium 1774 e la linea di prodotti Care Essentials per la cura dei piedi; il tutto esposto per essere osservato, toccato e vissuto. Sono presenti anche la collezione principale del brand, con gli intramontabili sandali e i sabot iconici come BOSTON, ARIZONA e MADRID, insieme agli highlight stagionali.

Attraverso questo nuovo store e le iniziative connesse, Birkenstock continua a promuovere i suoi valori di qualità, tradizione e attenzione per la salute dei piedi, avvicinando il marchio ai propri clienti in modi sempre più innovativi ed esperienziali.

Advertisement