Milano Comics&Games 2025
Advertisement

Milano Comics&Games 2025

Sabato 13 e domenica 14 settembre 2025 a Busto Arsizio (Varese), nei padiglioni di MalpensaFiere, torna l’appuntamento con la fiera del fumetto Milano Comic&Games.

Organizzato da fieredelfumetto.it riunisce fan, collezionisti, gamer e curiosi da tutta Italia in un grande evento dedicato a fumetti, videogiochi, cosplay, giochi da tavolo, musica e tanto altro. La manifestazione si estende su tre padiglioni distribuiti su due piani, con ampie aree esterne tematiche che ospitano centinaia di espositori, attività e show.

Grande attenzione sarà riservata all’intrattenimento, con tornei competitivi di videogiochi, sessioni di gioco di ruolo dal vivo e match di carte collezionabili, accanto a spettacoli, concerti, cosplay contest e show interattivi che animeranno l’intero weekend.

Nei due giorni di evento sono attesi importanti ospiti del mondo dell’entertainment accanto a gamer, creator e streamer che si avvicendano tra palco e meet&greet durante tutto il weekend: sabato 13 ci sono ad esempio il gamer Xiuder, il disegnatore Richard Htt, il pianista degli anime Edoardo Brugnoli, le doppiatrici Giulia Maniglio e Rossa Caputo, oltre alle cantanti Giorgia e Alessia Alissandri, Valentina Ponzone, Denise Misseri, Francesca Daprati ed Elisabetta Cavalli, protagoniste di un concerto dedicato alle segle più amate degli anni Duemila; invece domenica 14 tra gli ospiti spiccano Stefano Bersola, Giulia Ottonello, Pietro Ubaldi e Marika Barbieri, protagonisti dello spettacolo musicale Disneiamo, oltre alle doppiatrici Elisabetta Spinelli e Laura Lenghi e agli stravaganti protagonisti dell’attesissimo Cosplay Contest.

Biglietti in cassa 16 euro, l’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore a 6 anni.

Advertisement
Advertisement