Chiello in concerto a Milano
Giovedì 18 settembre 2025, alle ore 21.00, il Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, ospita il concerto di Chiello, che presenta dal vivo i brani più amati del suo repertorio e le nuove tracce dell’album Scarabocchi.
Il disco ha già fatto parlare parecchio, con pezzi come Amore mio, Pirati e Amici stretti, che hanno confermato quanto sia cambiato, ma sempre a modo suo.
La sua storia è quella di chi ha lasciato presto il paese per inseguire un sogno, tra Genova e Milano, passando per l’esperienza breve ma intensa con gli FSK Satellite. Poi sono arrivati i dischi da solista, i featuring con artisti molto diversi tra loro come Madame, Mace, Mahmood, Rose Villain, e le sue esibizioni televisive che lo hanno fatto conoscere anche a chi ancora non lo conosceva. Oggi Chiello è tra gli artisti più interessanti della sua generazione, con uno stile personale che mette insieme malinconia, rabbia e romanticismo in modo spontaneo.
Ad accompagnare Chiello sul palco del Magnolia una band formata da quattro elementi: Fausto Cigarini (basso e violino), Matteo Pigoni (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Francesco Bellani (tastiere). Biglietti 30,50 euro + commissioni.