Mentre Milano inizia a rallentare per svuotarsi pian piano con l’inizio d’agosto, CreDa – la Gastronomia Popolare di Crescenzo Morlando e Dario Pisani resta un punto fermo per chi rimane in città, rientra dalle vacanze o vuole organizzare una cena al fresco, offrendo ogni giorno piatti della tradizione mediterranea reinterpretati con autenticità e passione.
Per tutto il mese di agosto, il locale di via Orti 12 sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 17:00 a mezzanotte, per accogliere chi ha voglia di una cucina conviviale e fatta con amore. Dal banco gastronomia alla sala interna, fino al dehors, CreDa continua a raccontare una “cucina del ricordo”, fatta di piatti semplici e intensi: l’immancabile parmigiana di melanzane, le gustose polpette al ragù di nonna Maria e per chi non teme le temperature calde l’iconica pasta e patate e tante altre ricette che celebrano la memoria e il gusto.
L’estate del CreDa sarà dunque all’insegna della continuità, del viaggio e della condivisione: a Milano, in riva al mare o sotto le stelle dell’Arena, la gastronomia popolare non si ferma.