Festival dello Spettacolo
Advertisement

Festival dello Spettacolo-1°Edizione

Dal 24 al 26 ottobre 2025 arriva a Milano la prima edizione del Festival dello Spettacolo, un grande evento ideato da TV Sorrisi e Canzoni e interamente dedicato al mondo dell’intrattenimento.

Ospitato negli spazi di Superstudio Più in via Tortona 27, proporrà tre giorni no stop tra musica, cinema, serie tv, sport, food, attività per bambini, talk, workshop e tanto altro.

Sono numerosi gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza al festival, come: Antonella Clerici, Gabriele Corsi, Paolo Del Debbio, Francesca Fagnani, Katia Follesa, Max Giusti.

E poi, ancora: Michelle Hunziker, Pino Insegno, Marco Liorni, Gianluigi Nuzzi, Gerry Scotti, Simona Ventura e attori di numerose fiction come Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, interpreti dell’attesissima serie “Nord Sud Ovest Est. La leggendaria storia degli 883”.

Dal cinema: Aldo, Giovanni e Giacomo, Virginia Raffaele, Stefano Accorsi, Marco Giallini, Diego Abatantuono, Diana Del Bufalo. Per la musica: Alfa, Sarah Toscano, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio. E ancora: Roberto Bolle, i volti food di Food Network e Zenzero Talent Agency come Rosy Chin, Giusi Battaglia, Lucake, e per i più piccoli, Carolina Benvenga.

Advertisement

Durante la manifestazione si alterneranno concerti serali, anteprime cinematografiche, incontri con attori e registi, dirette sportive e performance live di artisti emergenti. Non mancheranno aree tematiche come il Main Stage per gli eventi principali, il Music Club per la Gen Z, l’area Cinema & Streaming, lo spazio Sport, la zona Food con showcooking e masterclass, e un’area Kids ricca di laboratori creativi.

Saranno organizzati anche meet&greet con artisti, corsi di formazione per aspiranti professionisti del cinema e della tv, e la premiazione del Vertical Music Contest, concorso dedicato agli artisti emergenti nel formato video verticale.

I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster con promozioni early bird fino al 31 agosto. L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 3 anni. È online anche il sito ufficiale www.ilfestivaldellospettacolo.it, dove è possibile seguire tutti gli aggiornamenti e presto consultare il programma completo.

 

Advertisement