PLUG-MI 2025
Dal 20 al 21 settembre 2025 torna Plug-Mi, l’evento dedicato alla street culture che fa da punto d’incontro tra generazioni, talenti emergenti e nomi storici. La location è il Superstudio Maxi di Milano, che per due giorni ospiterà artisti, skater, ballerini, sportivi e tatuatori sotto lo stesso tetto.
Anche quest’anno, la line-up musicale mette insieme pezzi grossi della scena con nuove leve che stanno ottenendo parecchi consensi tra i più giovani. Spiccano ovviamente i nomi di Johnny Marsiglia, Tormento, MadMan e Nitro, a cui si aggiungono quelli di Melons, Faneto, LILCR e ABBY 6IX.
La parola chiave di questa edizione è “hyper”, che rappresenta il desiderio di vivere esperienze coinvolgenti e memorabili, capaci di spingersi oltre i confini della tradizione.
“Hyper” non è solo un aggettivo, ma il simbolo di una generazione che vuole andare oltre i limiti, sperimentare, esplorare e vivere in un mondo di continua evoluzione. E proprio questo sarà il cuore pulsante dell’edizione 2025 di PLUG-MI.
Ma Plug-Mi non è solo musica. Lo skate, ad esempio, quest’anno avrà un’area tutta sua: non una semplice rampa, ma un vero skatepark con clinic, demo e possibilità di imparare da chi la tavola ce l’ha nel sangue. Anche il basket indoor sarà protagonista, con due campi firmati Champion e show spettacolari curati dai DaMove e Court MLN. Il tutto dopo un percorso estivo iniziato nei playground di quartiere.
Costo biglietti: da 19 euro.