Concerto di Willie Peyote a Milano
Giovedì 10 luglio 2025, alle ore 22.30, presso il Parco della Musica di Milano, arriva in concerto Willie Peyote nell’ambito del tour Grazie ma no grazie Tour Estate 2025.
Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, è diventato negli anni uno dei nomi più rappresentativi della scena musicale italiana. Con album come Educazione Sabauda e Sinistro, ha conquistato il pubblico grazie a testi intelligenti, riflessivi e spesso autoironici, che affrontano temi sociali, personali e culturali con uno sguardo unico. Il suo live è un mix tra musica, parole e performance, capace di emozionare e far riflettere, ma anche di far ballare e divertire.
L’artista, noto per il suo stile unico che mescola rap, pop e testi ironici e profondi, porterà sul palco il suo live coinvolgente e ricco di energia, promettendo una serata indimenticabile per tutti i fan.
Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Grazie ma no grazie”, l’artista torinese celebra i dieci anni di “Educazione sabauda” e presenta dal vivo il suo ultimo lavoro, “Sulla riva del fiume”. Un concerto che riassume quindi il percorso di uno dei cantautori più originali della scena italiana, capace di unire rap, ironia e critica sociale in testi sempre interessanti e mai banali.
Biglietti: posto unico 39,10 euro; pit sottopalco 51,75 euro.