Mi Ami Festival 2025
Da giovedì 22 a sabato 24 maggio 2025 si svolge a Milano la diciannovesima edizione del Mi Ami Festival, il Festival della Musica Bella e dei Baci.
L’evento è un viaggio musicale immersivo, tra debutti sorprendenti, ritorni leggendari e sperimentazioni sonore che accarezzano il cuore e scuotono le coscienze.
Il tema di quest’anno è “Il veleno e la cura”: una riflessione poetica sulle contraddizioni del nostro tempo, raccontata attraverso oltre 70 artisti e quattro palchi carichi di energia.
La line up del Mi Ami 2025 è ricchissima: tra i protagonisti di giovedì 22 maggio ci sono Bladee e 18K; venerdì 23 maggio è la volta di Fast Animals and Slow Kids, The Vanished People, Post Nebbia, Noyz Narcos, Mimì, Psicologi, Bnkr44, Giuse The Lizia, Centomilacarie, Delicatoni; sabato 24 il Mi Ami 2025 culmina con Il Teatro degli Orrori, Diodato, Johan Thiele, Alice Phoebe Lou, Casino Royale, Offlaga Disco Pax, Giorgio Poi, Emma Nolde, The Pains Of Being Pure At Heart, Il Mago del Gelato, Studio Murena e Cmqmartina. E questi sono solo alcuni dei nomi che si alternano sul palco dell’Idroscalo.
Ma non è finita, perché per la prima volta il Mi Ami si conclude in centro a Milano, domenica 25 maggio al parco Alessandrina Ravizza, con un evento ad ingresso gratuito in collaborazione con Ape: tra i protagonisti sul palco Martini Police, Thisgelo, Gioia Lucia, Vale Lp & Lil Jolie, Faccianuvola e Ceri Wax.
Il programma dettagliato è disponibile su https://www.miamifestival.it/2025/