Party Like a Deejay 2025: Milano diventa la capitale del divertimento
Party Like a Deejay 2025: Milano diventa la capitale del divertimento
Advertisement

Party Like a Deejay 2025: Milano diventa la capitale del divertimento

Party Like a Deejay 2025 torna a Milano per un weekend ricco di musica e spettacolo. Organizzato da Radio Deejay con il patrocinio del Comune, l’evento si svolge dal 6 all’8 giugno. In particolare, le location saranno Parco Sempione e l’Arco della Pace. Inoltre, ci saranno concerti, dj set e attività aperte a tutti.

Acquista qui: https://tidd.ly/3EUo6tx

Venerdì 6 giugno: Radio Linetti Live

Il primo appuntamento è alle 21:00 nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Linus presenta Radio Linetti Live, uno show tra aneddoti e musica. I biglietti costano 25 €; ingresso gratuito per under 3 e disabili con accompagnatore. Inoltre, lo spettacolo ha già registrato il sold out in vari teatri.

Sabato 7 e domenica 8 giugno: concerti all’Arco della Pace

Le serate iniziano alle 20:00.

Advertisement
  • Sabato 7 giugno
    Sul palco si alternano Brunori Sas, Coez, Francesco Gabbani e altri artisti pop e indie. In seguito, chiude il dj set di m2o.

  • Domenica 8 giugno
    Protagonisti Fedez, The Kolors, Rkomi e molti altri nomi della scena urban e dance. A seguire, dj set m2o fino a tarda notte.

Attività diurne e Speakers’ Corner

Durante il giorno, Parco Sempione ospita tornei sportivi, installazioni artistiche e aree relax. Inoltre, nel Cortile delle Armi si alternano gli speaker di Radio Deejay. Qui si svolgono i “Speakers’ Corner”, momenti di dialogo aperti al pubblico.

Biglietti e logistica

I biglietti sono disponibili online.

Acquista qui: https://tidd.ly/3EUo6tx

Le tariffe partono da 15 € + diritti di prevendita. L’ingresso alle attività diurne è gratuito. È consigliato arrivare con MM Lanza o tram 1/2/12, così da evitare limitazioni del traffico.

In breve, Party Like a Deejay 2025 è molto più di un semplice festival. Difatti, è un’occasione per vivere Milano a ritmo di musica, cultura e divertimento. Non mancare: dal 6 all’8 giugno, la città ti aspetta!

Advertisement