Alessandro Borghese ha aperto un bistrot a Milano
Alessandro Borghese ha aperto il suo nuovo ristorante, o meglio un bistrot. Si chiama Abks Break Time e si trova accanto al Padel Palace di Milano, in via Soffredini 16, di cui Alessandro è uno dei soci di maggioranza, ma con lui ci sono altri nomi noti, come: Diletta Leotta, Gabriele Corsi, Max Giusti e Junior Cally.
Con un arredamento in stile americano, ha circa 60 coperti. Gli orari seguono quelli del centro sportivo, quindi è aperto dal mattino fino alla sera, garantendo ogni tipo di pasto, dalla colazione alla cena.
L’offerta culinaria di Abks Break Time si concentra soprattutto sullo street food e sull’american style, quindi il menù ha piatti tipo: Borghy burger di black angus con mozzarella di bufala, fette di guanciale, uova, pomodoro e foglie di iceberg, costine alla texana e il pulled pork. Ci sono anche proposte vegane, come la lasagna, e i dolci.
Il bistrot non propone ricette light, ma prelibatezze ricche e gustose, perfette per recuperare le energie dopo aver giocato a padel. La chicca? I prezzi: è possibile mangiare spendendo solo 25/30 euro.