Il Giardino delle Idee
Advertisement

Il Giardino delle Idee

Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno, Vanity Fair partecipa alla Milano Design Week 2025 con Il Giardino delle Idee, la mostra/laboratorio sul nuovo design responsabile aperta al pubblico da martedì 8 a domenica 13 aprile 2025 dalle 10.30 alle 20.30 nel Chiostro del Museo Diocesano di Milano (corso di Porta Ticinese 95).

Tema centrale dell’edizione 2025: «la Teoria del Quanto», che ci spingerà a chiederci quanto impattano le nostre decisioni e comportamenti sul pianeta, sugli altri e su noi stessi.

Quanto inciderà sulla natura? Quanto impatterà su chi ti sta accanto? Quanto contribuisce alla tua vera felicità? Sono queste alcune delle domande al centro della seconda edizione de Il Giardino delle Idee. Per l’occasione, sarà possibile vivere esperienze esclusive e partecipare a laboratori creativi, aperti al pubblico su registrazione, per imparare a porsi domande e a costruire risposte. Nei giorni dell’evento, Vanity Fair inviterà il pubblico a ripensare le proprie abitudini di acquisto e consumo.

Ad arricchire il palinsesto anche una serie di attività speciali per esplorare nuove idee e soluzioni attente all’ambiente e a chi lo abita, grazie al supporto di Škoda, Heliocare, American Pistachio Growers, Nuna, il progetto Un mondo oltre la mela: esperienza di gusto europea, Three Cents.

Il programma dettagliato è disponibile su https://eventi.vanityfair.it/giardinodelleidee25/registrazione

Advertisement
Advertisement