pasqua
Advertisement

La Pasqua arriva anche da Dolcelino Pasticceria con tante proposte che vanno oltre le solite, ma immancabili, uova di cioccolato. Ecco quindi le proposte di quest’anno.

Le Uova

La pastry chef, Sonia Latorre, presenta il suo nuovo e esclusivo Uovo di Pasqua, che unisce l’arte della pasticceria al mondo dell’arte. Una creazione artigianale dipinta a mano, realizzata in finissimo  cioccolato italiano, che prende vita attraverso l’ispirazione e l’interpretazione della forza dei colori e delle linee irregolari che caratterizzano i dipinti del celebre Vincent Van Gogh.

L’Uovo di Pasqua Van Gogh è disponibile in due versioni:

  • cioccolato fondente al 67% che offre un gusto morbido e pieno, regalando un’esperienza di gusto ineguagliabile, per un cioccolato dal sapore intenso e ricco;
  • cioccolato bianco al 32%, di qualità superiore, che si distingue per il suo gusto raffinato e la sua texture cremosa e vellutata che avvolge il palato in una carezza di pura dolcezza.

Per la gioia dei più piccini è stata realizzata una collezione di uova a tema Safari, dove la qualità del cioccolato artigianale si unisce alla magia e al divertimento.

Advertisement

Colomba e pastiera

Nella produzione pasquale della pasticceria Dolcelino non possono mancare le colombe artigianali nella loro versione classica e la pastiera, il dolce pasquale partenopeo dove i sentori di agrumi, fiori d’arancio si uniscono a quelli della ricotta.

Advertisement