Normal Milano
Advertisement

Normal sbarca in Italia

Normal, catena danese di negozi al dettaglio, sbarca in Italia. Fondata nel 2013 a Silkeborg, l’azienda conta oggi oltre 850 punti vendita in otto Paesi europei, con circa 13.700 dipendenti. Per espandersi nel Sud Europa, ha stretto un accordo con Klépierre Italia, leader degli shopping center, per aprire i primi due negozi italiani a Roma a metà marzo. I punti vendita sorgeranno nei centri commerciali RomaEst e Porta di Roma e occuperanno più di 700 mq.

Nei piani c’è un’altra apertura, questa volta all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago, alle porte del capoluogo lombardo.

Lo sbarco nella Penisola punta a creare un avamposto «per far crescere ulteriormente le nostre attività nel Sud Europa», ha dichiarato Jesper Due, amministratore delegato di Normal, aggiungendo: «Anche nei nostri due negozi di Roma, si avrà sempre la certezza di trovare prodotti a prezzi stabili e convenienti e di fare un’esperienza di shopping fantastica».

Normal si distingue per un format originale: i negozi propongono un’ampia gamma di prodotti per la cura personale, l’igiene, il make-up, la pulizia della casa e alimentari. Ogni settimana vengono aggiunti oltre 100 nuovi articoli, creando un assortimento in continua evoluzione.

Jesper Due sottolinea l’importanza della varietà di prodotti e dell’esperienza d’acquisto per il successo del brand. Ogni apertura in un nuovo Paese ha ricevuto riscontri positivi, e l’azienda è fiduciosa che anche il pubblico italiano apprezzerà il format di Normal.

Advertisement
Advertisement