MI AMI Festival 2025
Il 23 e 24 maggio 2025 l’Idroscalo di Milano accoglie il MI AMI Festival, un evento molto amato che dal 2005 celebra la musica italiana e internazionale. Due giorni di concerti, emozioni e sorprese che vedranno alternarsi sul palco artisti già celebri e giovani promesse, in una line-up ricca di talento e creatività.
Forte della maggiore età celebrata nell’ultima edizione, il Festival sposta il proprio baricentro poco oltre: pur rimanendo sempre all’Idroscalo, infatti, occuperà una inedita area nella riviera Ovest, tra le tribune e Porta Maggiore.
Il primo giorno, il 23 maggio, vedrà esibirsi nomi come ELE A, Fast Animals & Slow Kids, Fuera, Psicologi e l’ironico Turbopaolo.
Il 24 maggio, invece, sarà la volta di CMQMARTINA, Diodato, Emma Nolde, Giorgio Poi e il ritorno speciale dei The Pains of Being Pure at Heart, insieme ad altre sorprese come Dov’è Liana e Il Mago del Gelato.
Il programma dettagliato è disponibile su https://www.miamifestival.it/2024/index.php.