World Connect Hub
Advertisement

World Connect Hub arriva a Milano Santa Giulia

L’accordo prevede che World Connect Hub entri fisicamente negli spazi di Spark3 nei prossimi mesi, con l’obiettivo di inaugurare ufficialmente la nuova sede milanese entro il primo semestre dello stesso anno. Si tratta di 2.900 mq di spazi ovvero l’integralità del 6° piano dell’edificio facente parte dello Spark Business District di Milano Santa Giulia, certificato LEED Gold per le performance ESG e che si distingue per il suo design innovativo, e la sua posizione strategica in un’area della città oggi in forte crescita.

Con oltre 17.000 mq di uffici e circa 500 mq di retail, l’edificio è composto da sette piani fuori terra e due interrati ed è di proprietà del Fondo ‘Lendlease Global Commercial Italy Fund’ che detiene anche il complesso immobiliare ad uso uffici sede dell’headquarter di Sky.

Il World Connect Hub nasce con l’ambizione di diventare un centro nevralgico per l’innovazione, il networking e lo sviluppo culturale e internazionale. Ogni trimestre, Spark3 ospiterà studenti, professori e professionisti provenienti da diverse università estere, con l’obiettivo di costruire una rete globale di conoscenza e opportunità.
Attraverso programmi di consulenza, workshop e iniziative di training, World Connect Hub si propone di trasformare Milano in un polo di eccellenza per l’interazione tra accademia e-business.

L’arrivo del World Connect Hub non è solo un segnale di crescita per Milano Santa Giulia, ma rappresenta un’opportunità concreta per far dialogare accademia e mondo del lavoro, creando nuove connessioni e favorendo l’innovazione su scala globale.

Advertisement