MARITZ apre a Milano
Milano si arricchisce di una novità golosa con l’apertura di MARITZ, il primo locale interamente dedicato al celebre maritozzo, reinterpretato dalla maestria di Iginio Massari. Situato in Corso di Porta Ticinese 40, MARITZ si presenta come un omaggio all’iconico dolce che negli ultimi anni sta conquistando sempre più estimatori.
Nel locale, aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, si potranno trovare maritozzi preparati in diversi gusti, compresi quelli presenti già nelle altre insegne di pasticceria di Massari, come crema pasticciera, cioccolato, nocciola, zabaione, pistacchio (6€ cadauno), adatti sia per la colazione che per uno spuntino dolce durante la giornata che per diventare un regalo da portare a casa di amici e parenti.
Visto il successo riscontrato negli ultimi anni, si aggiungeranno poi i maritozzi in edizione limitata (7€ l’uno) pensati per celebrare le festività, come quelli per San Valentino, Festa della Mamma, Festa del Papà e Halloween. Per l’imminente festa degli innamorati, ad esempio, si parte con un cuore di confettura melampo e una mousse al lampone con limone candito.
«Il nostro obiettivo è trasformare il maritozzo in un dolce universale, capace di conquistare tutti, dai palati più raffinati ai giovani in cerca di nuove esperienze» aggiunge Debora Massari. «Abbiamo lavorato senza sosta per esaltarne la versatilità, mantenendo sempre il nostro standard di eccellenza. Inizia una nuova avventura all’insegna dell’innovazione».
La scelta di aprire a Milano non è casuale. «È una città dinamica, crocevia di culture e tendenze, il luogo ideale per lanciare nuovi concept gastronomici» sottolinea Nicola Massari. «La nostra offerta è pensata per ogni momento della giornata, per un pubblico trasversale di tutte le età, con l’intento di diffondere la cultura del maritozzo e regalare un’esperienza di gusto da condividere».