Il Lago dei Cigni
Advertisement

Il Lago dei Cigni

Venerdì 14 febbraio 2025, alle ore 21.00, il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospita una speciale serata di San Valentino con il debutto assoluto della nuova compagnia di danza Tam Ballet, con la direzione artistica di Caterina Calvino Prina: in scena il balletto per eccellenza del repertorio classico, II Lago dei Cigni.

L’evento sarà arricchito dalla partecipazione, come special guest, di due grandi nomi della danza internazionale: i solisti dell’English National Ballet Vsevolod Maievskyi e Anna Nevzorova.

Il debutto di Tam Ballet rappresenta una tappa fondamentale per il TAM Teatro Arcimboldi Milano, che con questa nuova compagnia rafforza il suo impegno nel promuovere la danza classica e offrire un palcoscenico prestigioso ai giovani talenti del balletto.

I costumi iconici, le coreografie straordinarie, la colonna sonora immortale celebrata nei teatri di tutto il mondo eseguita dal vivo dall’Orchestra Filarmonica di Modena diretta da Marco Dallara, trasporteranno la platea nel sogno della danza più pura.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): platea gold 66 euro; platea bassa 60 euro; platea alta 54 euro; prima galleria 46 euro; seconda galleria 46 euro.

Advertisement
Advertisement