Befana benefica Motociclista
Advertisement

Torna la Befana benefica Motociclista a Milano

Lunedì 6 gennaio si svolge a Milano la 56° edizione della Befana Benefica Motociclistica organizzata dal Moto Club Ticinese.

Il tradizionale corteo di volontari su due ruote parte alle ore 10.00 circa da piazza Kennedy angolo viale De Gasperi (il ritrovo è già previsto dalle 8.30) per consegnare doni ai piccoli ospiti dell’Istituto Don Orione e della Sacra Famiglia di Cesano Boscone.

E’ un grande motoraduno che risale al 1967 e che attira migliaia di appassionati e numerosi moto club italiani. Il corteo dei centauri parte con una gigantesca Befana sulla carrozzetta di un side-car, scortata dai Moto Falchi della Polizia Locale, dai “Gatti” del Reparto motociclistico del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, dagli Agenti motociclisti del reparto “Nibbio” della Polizia di Stato e dalle Moto Guzzi “Falcone” d’epoca dei Vigili del Fuoco.

Diversi i club motociclistici partecipanti, tra i quali, Iron Eagles, Vespa Club Cinisello, Vespa Club Bollate, Vespa Club Cantù, Lambretta Club Milano, Lambretta Club Lombardia, solo per citarne alcuni.

Un appuntamento imperdibile per tutti i motociclisti e appassionati di due ruote.

Advertisement
Advertisement