Subsonica in concerto
Il 10 e 11 marzo 2025 i Subsonica torneranno a Milano, portando sul palco dell’Alcatraz tutta l’energia del loro sound inconfondibile. Reduci da un’estate di successo con “La Bolla Tour”, la band torinese ha deciso di non fermarsi e proseguire il suo percorso live con il “Subsonica Club Tour 2025”. Questo nuovo tour, prodotto da Live Nation, vedrà i Subsonica esibirsi nei principali club d’Europa e d’Italia, offrendo al pubblico un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la loro musica iconica.
I Subsonica sono un gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999. La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco.
La scaletta del tour spazierà tra i brani più iconici della band, dai classici che hanno segnato gli anni ‘90 e 2000 fino alle tracce più recenti. Ogni concerto sarà un’esplosione di suoni, luci e performance visiva, mantenendo lo stile unico e avanguardistico che ha reso i Subsonica uno dei gruppi più amati e innovativi della scena musicale italiana.
Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere la magia dei Subsonica in uno dei loro ambienti più naturali: il club.