Senstation Winter 2024
Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2024 torna a Milano Senstation Winter, versione invernale del format di Grandi Stazioni Retail nato per animare la piazza antistante la Stazione Centrale di Milano e inserito nella rassegna Il Natale degli Alberi del Comune di Milano.
Con il supporto di Grandi Stazioni Retail, l’evento offre un programma che include un albero di Natale, una pista di pattinaggio, scenografie natalizie, e proiezioni sulle facciate della Stazione Centrale.
Quest’anno l’evento vede la collaborazione speciale di Amazon Music, che porterà a Senstation Winter una serie di attività esclusive dal 7 al 13 dicembre. Grazie al supporto di NEWU, società esperta in comunicazione e marketing musicale.
In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail supporterà la campagna di raccolta fondi di OBM Ets “Sognare a Colori”, per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.
L’ingresso a Senstation Summer sarà totalmente gratuito, a pagamento soltanto l’eventuale noleggio dei pattini al costo di 8 euro.
Senstation Winter sarà aperto tutti i giorni dal 07.12.2024 al 06.01.2025 dalle ore 10.00 alle ore 23.00.