Treni della neve 2024/2025
Advertisement

Treni della neve 2024/2025

Per la stagione invernale 2024/25 tornano i “Treni della neve” di Trenord, pacchetti treno+navetta+skipass per una o due giornate sugli sci nei comprensori di Aprica, Valmalenco, Madesimo, Piani di Bobbio, Domobianca.

Grazie alla partnership stretta dall’azienda ferroviaria lombarda con Discovera, piattaforma che integra servizi turistici e di mobilità e Snowit, hub digitale per organizzare una perfetta vacanza in montagna, quest’anno chi acquista i biglietti dei “Treni della neve” può scegliere una vasta gamma di opzioni per arricchire la propria esperienza sugli sci.

Ogni biglietto include il viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord fino alla stazione ferroviaria più vicina al comprensorio scelto, il servizio bus-navetta dalla stazione agli impianti e uno skipass (o, nel caso di Valmalenco, l’opzione ciaspole in alternativa).

Sabato 14 dicembre, inoltre, grazie ad una corsa speciale, Milano sarà collegata a Bolzano e i viaggiatori potranno immergersi nell’atmosfera dei mercatini di Natale. Questa proposta fa parte di “Gite in treno“, un’iniziativa avviata da Trenord per incoraggiare un turismo più sostenibile. Il treno partirà da Milano Porta Garibaldi e raggiungerà Bolzano, con fermate a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia.

I biglietti speciali dei Treni della Neve saranno disponibili dal 7 dicembre 2024 al 13 aprile 2025. L’acquisto è semplice: basta collegarsi al sito del partner Discovera e acquistare il biglietto entro le ore 17:00 del giorno precedente il viaggio.

Advertisement
Advertisement