Jack Daniel’s a Milano: come ricevere la pallina di Natale gratis
In occasione delle festività, Jack Daniel’s lancia a Milano una serie di eventi speciali dal 2 al 15 dicembre. La famosa marca di whiskey ha pensato a diverse iniziative per coinvolgere il pubblico e portare lo spirito natalizio in città.
La pensilina natalizia in Largo Cairoli
Nel cuore di Milano, a Largo Cairoli, ci sarà una pensilina decorata a tema dove i visitatori potranno ritirare gadget esclusivi: dal 2 all’8 dicembre sarà possibile ricevere una pallina di Natale brandizzata, mentre dal 9 al 15 dicembre sarà distribuita carta da regalo, tutto fino a esaurimento scorte. Un tocco green: tutti i gadget sono realizzati in materiale riciclato.
Dove trovare la pallina di Natale
La famosa pallina di Natale di Jack Daniel’s sarà disponibile non solo alla pensilina, ma anche presso quattro totem digitali sparsi per il centro di Milano e in otto locali selezionati (Dirty, Chinese Box, Nik’s&CO, Sofà, Lacerba, Opera33, Blues Bikers e BOB). In questi locali, chi sceglierà il cocktail speciale potrà ricevere la pallina come omaggio.
Il tram brandizzato Jack Daniel’s
Infine, per tutto il mese di dicembre, dal 3 al 30, un tram brandizzato Jack Daniel’s attraverserà le vie di Milano, aggiungendo un tocco festoso al traffico cittadino e diffondendo lo spirito natalizio in puro stile Jack Daniel’s.