FlixBus e FlySki
Advertisement

Da Milano con FlixBus e FlySki per sciare in Trentino

In vista della stagione sciistica, FlixBus e FlySki stringono un accordo per consentire di raggiungere con facilità alcune delle più note località trentine dalla Lombardia e dal Veneto. L’obiettivo è quello di valorizzare il patrimonio paesaggistico, enogastronomico e culturale del territorio presso un pubblico quanto più ampio possibile, in Italia ma anche all’estero.

Ogni sabato dal 7 dicembre 2024, e ogni domenica dal 22 dicembre 2024 fino a fine marzo 2025, oltre che nelle giornate di giovedì 26 dicembre 2024 e giovedì 2 gennaio 2025, è possibile raggiungere senza cambi 40 destinazioni sciistiche del Trentino partendo dalla Stazione Centrale di Milano e dall’aeroporto di Milano Linate.

Dal sito di FlixBus, attivo in 30 lingue e facilmente consultabile da chi vuole pianificare dall’estero il suo viaggio in Trentino, tramite l’app gratuita e presso i rivenditori fisici sono prenotabili le corse operate da FlySki verso i principali comprensori di Val Rendena, Madonna di Campiglio-Folgarida, Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza-Primiero, Bellamonte, Val di Sole e Passo del Tonale.

Tra le mete più rinomate, si possono citare Pinzolo, Madonna di Campiglio, Folgarida, Cavalese, Predazzo, Moena, Canazei, San Martino di Castrozza, Marilleva e Passo del Tonale.

Hub di partenza dalla Lombardia sono la Stazione Centrale di Milano e gli aeroporti di Milano Linate e Bergamo-Orio al Serio; in Veneto, invece, le corse partiranno dagli aeroporti di Venezia Marco-Polo, Verona e Treviso.

Advertisement
Advertisement