Vanity Fair Stories 2024
Sabato 23 e domenica 24 novembre 2024 si svolge al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, la settima edizione del festival Vanity Fair Stories: due giorni di incontri aperti a tutti sul tema Explore the unexpected, con la partecipazione di oltre 70 ospiti, ovvero i grandi protagonisti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura, tra talk e performance, per oltre 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito.
«La settima e nuova edizione di Vanity Fair Stories è senza dubbio la più straordinaria realizzata fino a oggi. Ricorda i concerti unplugged televisivi degli anni Novanta, infatti mette in scena dal vivo interviste, esibizioni e featuring tra artisti mai visti o sentiti prima», commenta Simone Marchetti, Direttore di Vanity Fair Italia: «È la potenza del live d’autore unita alla forza delle storie di Vanity Fair, un altro modo di far vivere su un palcoscenico lo spirito di un settimanale che non smette mai di innovarsi. E le sorprese non mancheranno».
Quest’anno più che mai la musica è centrale nel palinsesto di Vanity Fair Stories: tra gli ospiti spiccano Alfa, Giovanni Allevi, Benji & Fede, Capo Plaza, Coma_Cose, Elodie, Gaia, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Giorgia e i giudici di X-Factor, La Rappresentante di Lista, Levante, Myss Keta, Francesca Michielin, Olly, Piero Pelù, Donatella Rettore, Ricchi e Poveri, Brunori Sas, Tananai e Tony Effe.
Spazio anche al mondo del cinema e dell’intrattenimento, con Stefano De Martino, Emanuela Fanelli, Anna Foglietta, Vanessa Incontrada, Aurora Leone, Gabriele Muccino, Ferzan Ozpetek, Ilenia Pastorelli, Luisa Ranieri, Barbara Ronchi, Serena Rossi, Riccardo Scamarcio e Can Yaman. Non mancano le incursioni, sul palco e nel backstage, di Matto Varini, storyteller e attore. Il palinsesto è arricchito anche da masterclass ed experience che animeranno il foyer del teatro nei due giorni della manifestazione.
Il programma dettagliato è disponibile su https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2024-programma-orari