Gabriele Muccino
Advertisement

Gabriele Muccino presenta il nuovo film “Fino alla fine”

Giovedì 31 ottobre 2024 a Milano sono in programma due incontri con Gabriele Muccino, che presenta al pubblico il suo nuovo film “Fino alla fine“: in entrambi gli appuntamenti Muccino è accompagnato dagli attori Saul Nanni e Lorenzo Richelmy.

Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. “Saranno proprio queste 24 ore – si legge nella presentazione – a cambiare per sempre il corso della sua vita”. Lei è Elena Kampouris, attrice americana che ricordiamo nei capitoli 2 e 3 della saga “Il mio grosso grasso matrimonio greco”.

Il primo incontro è fissato per le ore 15.15 all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano (piazza XXV Aprile 8), con la proiezione del film seguita da una lezione di cinema con Gabriele Muccino, Saul Nanni e Lorenzo Richelmy. Allle ore 19.30 i tre artisti introducono la proiezione di Fino alla fine all’Anteo CityLife (piazza Tre Torri). Biglietti: intero 9 euro, ridotto 6,50 euro).

Advertisement