Claudio Baglioni
Advertisement

Claudio Baglioni in concerto a Milano

Dopo il successo dei tour “Solo” e “Solo Bis”, Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di Volo solo Tris”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici.

L’appuntamento è martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre 2024 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Sul palco, Baglioni si presenta nelle varie vesti di interprete, compositore, musicista e intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione. Uno spettacolo fatto di parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione.

In questo concerto ravvicinato del terzo tipo, classico e futuribile, nel medesimo istante, Claudio Baglioni condivide, a strettissimo contatto, con gli spettatori, le opere e le composizioni più preziose del suo repertorio e le vicende della sua vita artistica e personale, come a trovarsi e giocare in un popolato cortile a cielo coperto, nell’ineguagliabile scenario, segreto e magnificente, dei grandi, prestigiosi e bellissimi teatri italiani di tradizione.

Biglietti (escluse commissioni): platea bassa 120 euro, platea alta 85 euro, prima galleria 75 euro, seconda galleria 59 euro.

Advertisement
Advertisement