La pasticceria Martinucci apre una seconda sede a Milano
La pasticceria Martinucci raddoppia la sua proposta con una nuova apertura in pieno centro città: la nuova sede milanese, infatti, arriva al civico 23 di via Cesare Correnti, a due passi da via Torino. L’inaugurazione è fissata per il 16 ottobre: il nuovo laboratory è uno spazio pensato con un format “take-away” (senza dimenticare il servizio a domicilio).
Il negozio offre una vasta gamma di prodotti tradizionali: dagli iconici pasticciotti in 9 varianti di gusti – dal tradizionale alla crema, alla variante vegana e ai gusti ricercati tra cui ricotta e pistacchio – fino ai rustici artigianali. Per i palati più ghiotti non manca una selezione di torte prelibate e, con l’arrivo del Natale, del panettone artigianale a lievitazione naturale con lievito madre, anche in abbinamento alle creme spalmabili artigianali.
In occasione dell’inaugurazione di mercoledì 16 ottobre, previa iscrizione on line e a seguito di una mail di conferma, è possibile ritirare in omaggio un iconico pasticciotto presso il nuovo Martinucci Laboratory.