Milano Wellness City
Advertisement

Milano Wellness City: Technogym inaugura una palestra a cielo aperto ai Giardini Montanelli

Nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030 – iniziativa sociale promossa da Wellness Foundation per diffondere una nuova cultura del benessere a Milano – Technogym ha installato la prima isola Technogym Outdoor all’interno dei giardini Indro Montanelli di Porta Venezia: questa innovativa soluzione per l’esercizio all’aria aperta è ora a disposizione di tutti i cittadini, offrendo un’opportunità unica per migliorare la salute e il benessere della comunità.

L’installazione della palestra all’aperto è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Technogym e il Comune di Milano, offrendo uno spazio di allenamento innovativo che unisce sport e tecnologia. La struttura è sviluppata all’insegna della sostenibilità di lungo periodo grazie all’utilizzo di materiali quali inox, alluminio e cemento che garantiscono lunga durabilità nel tempo, riparabilità, riciclo e alta protezione contro l’usura da utilizzo intenso e l’erosione da agenti atmosferici

La Technogym Outdoor è una vera e propria “isola” del benessere, progettata per rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, dagli atleti più esperti a chi si approccia per la prima volta all’attività fisica. Grazie alla presenza di QR code, gli utenti possono accedere tramite smartphone ad una vasta libreria digitale di esercizi e programmi di allenamento personalizzati, adatti a diversi livelli di preparazione e obiettivi.

L’inaugurazione dell’isola Technogym Outdoor presso i giardini Montanelli rientra nell’ambito Sviluppo Urbano e vuole essere un primo passo concreto per rendere Milano una wellness city.

Advertisement