Pop up store Dietor a Milano
Dietor (Sperlari) apre le porte del suo primo Pop-Up Store temporaneo nel cuore di Milano.
Lo spazio innovativo, situato in Via Ulrico Hoepli 3, verrà inaugurato mercoledì 11 settembre, e resterà aperto fino al 14 settembre. Con una decorazione vivace e pop, il negozio è pensato per chi desidera ridurre il consumo di zucchero senza rinunciare alla dolcezza.
Il pop-up store si inserisce all’interno della campagna di riposizionamento del brand “La dolcezza che ti meriti”, ideata da un pool di agenzie parte di Uniting Group: Flu per la direzione creativa e l’attività di influencer marketing, Kiwi per l’amplificazione digitale, All Communication per l’on field experience e aBit per tryvertising e prova-prodotto esperienziale sul territorio.
Ospite d’eccezione, Damiano Carrara, celebre pastry chef che realizzerà per i visitatori una limited edition di pasticceria fresca realizzata con prodotti Dietor. Un’opportunità unica per testare in anteprima la nuova formulazione e sperimentare il gusto innovativo di Dietor ancora più simile allo zucchero nel primo temporary store zero sugar.
Il Pop-Up Store sarà aperto al pubblico dalle 8:30 alle 17:30, orario durante il quale si intervalleranno una serie di momenti dedicati a dolci sugar free, alla pausa caffè del mattino e al classico tè delle 17.