Victoria (Måneskin), dj-set nel weekend della Milano Fashion Week
Sabato 21 settembre 2024 la ventiduesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue, nel weekend della Fashion Week, ospitando in console a partire dalle ore 23.30 Victoria e Richey V.
Regina del basso con i Måneskin, indiscussa icona per sex appeal, libertà e fluidità, Victoria De Angelis ha saputo conquistare i fan in tutto il mondo con il suo talento e le sue performance sui palchi di ogni dove, Coachella e Glastonbury compresi. Passando con naturalezza dal rock alla techno, Victoria sta confermando il suo eclettismo e la sua versatilità con il suo primo tour mondiale da dj, scoprendo l’intrinseca connessione che lega il groove del suo basso alla cassa che spadroneggia nei club. Nei suoi set emerge un retrogusto anni Novanta, che passa dalla techno più energia al baile funk, senza trascurare richiami alle sonorità dei primi anni Duemila.
Richey V da anni è periodic resident all’Amnesia, dove ha condiviso di stagione in stagione la console con tanti dei guest che si sono succediti nella console della discoteca milanese. Merito di un approccio alla techno che sa sempre suscitare la giusta empatia, merito della sua capacità di avere sempre un filo diretto vincente con il dancefloor.
Biglietti: 27,50 euro (early bird 22,50 euro) + diritti di prevendita.