La Febbre del Sabato Sera
Advertisement

“La Febbre del Sabato Sera”

La Febbre del Sabato Sera, un cult intramontabile che da anni attrae il pubblico con la sua energia e musica irresistibile, è pronto a tornare a Milano in una nuova e scintillante versione italiana, dal 10 Ottobre al 30 Novembre 2024 al Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni.

Lo spettacolo, su licenza di Broadway Licensing, sarà diretto da Mauro Simone, con le coreografie di Chris Baldock e la direzione musicale di Andrea Calandrini, ed è ispirato al film Paramount/RSO e alla storia di Nik Cohn, adattato per il palcoscenico da Robert Stigwood in collaborazione con Bill OAkes (North American version scritta da Sean Cercone e David Abbinanti), con la coinvolgente colonna sonora dei Bee Gees e arrangiamenti e orchestrazioni di David Abbinanti.

Il musical riporta in vita le atmosfere iconiche del film cult del 1977, con musiche originali dei Bee Gees e brani indimenticabili come “Stayin’ Alive”, “Night Fever” e “More Than a Woman”.

Un cast stellare: sul palco del Teatro Nazionale salirà un cast d’eccezione, diretto dal talentuoso Mauro Simone, con le coreografie di Chris Baldock e la direzione musicale di Andrea Calandrini. Protagonista sarà Giorgio Cirilli nei panni di Tony Manero, affiancato da Viviana Sacchi nel ruolo di Stephanie Mangano.

Advertisement