Milano Off Fringe Festival 2024
Dal 10 settembre al 6 ottobre 2024, una nuova edizione del Milano Off Fringe Festival, evento che festeggia il teatro, le arti performative e l’arte contemporanea, diffusa in spazi performativi anche inusuali, che propone una mappa di turismo culturale collegando tutta la città.
Le vie, i teatri e gli spazi all’aperto diverranno, per l’occasione, il palcoscenico di inedite performance live all’insegna della cultura, del divertimento e della multidisciplinarietà. Milano OFF intende valorizzare un teatro di qualità, d’attualità sociale e d’innovazione dei linguaggi; rivitalizzare la cultura di quartieri e spazi cittadini grazie alla matrice diffusa del festival, che diventa in tal modo momento di aggregazione sociale e di promozione turistica e commerciale.
I numerosi eventi ospitati da questa sezione, di generi diversi tra loro, saranno distribuiti in quasi tutti i quartieri/municipi della città, nei diversi spazi aderenti all’iniziativa. Presentazione di libri, conferenze sulle tematiche di alcuni spettacoli, presentazione di progetti, idee, mostre, concerti… un vero e proprio percorso nell’arcipelago di “isole” di teatro e di cultura.
Il programma dettagliato è disponibile su https://milanooff.com/.