L’ultima luna d’estate 2024
Advertisement

L’ultima luna d’estate 2024

Da venerdì 30 agosto a domenica 8 settembre 2024 il festival teatrale L’ultima luna d’estate, alla sua 27esima edizione, abiterà nelle cascine, nei parchi e nelle ville del Parco Regionale di Montevecchia e Valle del Curone, nelle provincie di Lecco e di Monza e Brianza con più di 20 appuntamenti tra incontri, spettacoli teatrali all’aperto e performance itineranti.

Il tema portante dell’edizione 2024 è “Cultura e politica”: tramite l’incontro di apertura e le scelte fatte per la programmazione, il festival vuole indagare il rapporto tra il sapere e la società. Come si può intrecciare il lavoro di chi opera in ambito culturale e il lavoro delle amministrazioni? Come si incide culturalmente sul proprio territorio? Costruire e mettere in pratica una politica culturale significa favorire il dialogo tra artisti e istituzioni ma anche parlare al pubblico stimolando riflessioni e confronti per una relazione viva e dialettica.

Il programma dettagliato è disponibile su https://www.villagreppi.it/wp-content/uploads/2024/08/libretto_ultima-luna-2024_low-agosto.pdf.

Advertisement