A Milano arriverà la “grattineria” per tutti gli amanti dei grattini
A Milano arriverrano i servizi della “Grattineria PidiPidi”, un’attività nuova che propone servizi di “grattini” a pagamento.
Si tratta del “primo trattamento di grattini Asmr (Autonomous sensory meridian response) in Italia” made in Rome che “a settembre” approderà anche a Milano.
L’idea è di una giovane romana con l’obiettivo di offrire un’esperienza terapeutica sensoriale rilassante e innovativa che favorisce il benessere fisico, mentale ed emotivo”.
Tra gli obiettivi del trattamento: riduzione di stress e ansia e aumentare il benessere generale. Tutto, dunque, grazie all’esperienza Asmr che permette di provare, tramite stimoli delicati, come si legge ancora sul sito della grattineria, sensazioni fisiche, dai formicolii ai brividi, e psichiche, con sentimenti di euforia, felicità, pace o sonnolenza.
La grattineria propone diversi pacchetti di grattini: una sessione di 60 minuti al costo di 55 euro, o una di 45 minuti a 39 euro.
La grattineria offre anche pacchetti regalo. I servizi possono essere prenotati online, con le prenotazioni che riprenderanno a settembre all’interno di centri benessere certificati. Ancora non sono stati comunicati i luoghi milanesi in cui sarà possibile ricevere grattini.