Mipel 126
Advertisement

Mipel 126: torna a Milano l’evento dedicato al mondo della pelletteria

Scalda i motori la 126° edizione dell’evento, che per tre giorni accoglierà nell’area espositiva di fiera Milano Rho le proposte dedicate alla pelletteria di 15 paesi.

L’edizione numero 126 di Mipel si terrà nell’area espositiva di Fiera Milano-Rho dal 15 al 17 settembre 2024 (dalle 9.30 alle 18.30), e si svolgerà in contemporanea con altre prestigiose fiere del fashion system milanese, tra cui Micam Milano, Milano Fashion&Jewels, TheOneMilano, Lineapelle e Simac Tanning Tech.

Mipel offrirà all’interno dei Padiglioni 1, 3 e 7 una panoramica sulle nuove collezioni Primavera/Estate 2025 di oltre 200 brand selezionati tra marchi storici e aziende emergenti provenienti da oltre 15 Paesi. Confermata nuovamente anche l’area “Mipel Overseas” all’interno del padiglione 7 – condiviso con Milano Fashion&Jewels – che aprirà eccezionalmente le porte ai visitatori invitati un giorno prima, il sabato 14 settembre.

Fra le attività ci saranno sessioni di live shopping guidate da streamer internazionali. Grazie a postazioni dedicate, i live streamer proporranno attraverso i loro canali social i prodotti di una selezione di brand presenti in fiera. Un focus speciale verrà poi riservato all’area trend, che permetterà di esplorare le tendenze del mondo della pelletteria della prossima primavera-estate 2025.

Advertisement