Eiffel 65 in concerto
Advertisement

Trashick, con ospiti gli Eiffel 65 in concerto

Sabato 20 luglio 2024 dalle ore 22.00 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), arrivano gli Eiffel 65 insieme a Trashick per catapultare la dancefloor nei primi anni 2000.

Gli Eiffel 65, una delle band simbolo della musica dance italiana, si formano negli anni ‘90 dall’incontro di Jeffrey Jey, Maury Lobina e Gabry Ponte.

Il loro singolo di debutto, dal titolo Blue Da Ba Dee raggiunge immediatamente un successo incredibile e li consacra stelle del panorama italiano ed internazionale della disco music: il brano raggiunge la prima posizione nelle classifiche dance in diversi paesi tra cui Inghilterra e Stati Uniti e, a questi risultati, seguono concerti in tutto il mondo, insieme alla pubblicazione dei primi due album, Europop del 1999 e Contact! del 2001.

Da allora, gli Eiffel 65 vendono oltre 15 milioni di dischi, diventando una delle band italiane ad aver venduto più album in tutto il mondo. Nel 2002 pubblicano la loro prima canzone in italiano dal titolo Cosa resterà, che anticipa l’uscita del terzo album, dall’omonimo titolo Eiffel 65 del 2003. Il brano è seguito da Quelli che non hanno età e Viaggia insieme a me. Dopo alcuni anni di pausa, durante i quali i singoli componenti portano avanti progetti solisti, Jeffrey Jey e Maury Lobina tornano nel 2016 sotto il nome di Eiffel 65 con il singolo Panico e continuano ad esibirsi live in tutto il mondo.

Biglietti 16,50 euro.

Advertisement
Advertisement