Arena Estiva Chiesa Rossa 2024
Advertisement

Arena Estiva Chiesa Rossa 2024, cinema all’aperto

Dal 18 giugno 2024 e fino a settembre, per gli amanti del cinema all’aperto, a Milano torna l’appuntamento con l’Arena Chiesa Rossa che illumina le serate del Municipio 5 del Comune di Milano, offrendo una programmazione ricca e diversificata, per accontentare tutti i gusti e per tenere compagnia sia agli adulti sia alle famiglie.

Saranno proiettati molti film vincitori o candidati agli Oscar 2024, come La zona d’interesse in versione originale con sottotitoli italiani, The Holdovers, Past Lives e Io Capitano, il film in assoluto più amato quest’anno dal pubblico del Cineforum Asteria. Presente anche il pluripremiato C’è ancora domani di Paola Cortellesi, che ha riportato tante persone al cinema e speriamo possa farlo nuovamente.

Le proiezioni si svolgono con l’ausilio di cuffie wireless e si tengono presso il campo sportivo di via Neera 24 (in caso di maltempo al Centro Asteria, piazza Carrara).

Advertisement

I prezzi dei biglietti: intero 6,50 euro; ridotto 5 euro per bambini fino a 14 anni; da segnalare inoltre l’iniziativa Cinema Revolution, promossa e finanziata dal Ministero della Cultura, che consente in alcune date di vedere film al prezzo speciale di 3,50 euro.

La programmazione dei film è disponibile su https://www.centroasteria.it/cinema/arena-estiva/.

Advertisement