Fiera Milano Live 2024
La grande offerta musicale estiva di Milano quest’anno offre una nuova destinazione: la novità dell’estate 2024 si chiama Fiera Milano Live e si svolge dal 12 giugno al 2 settembre presso l’area Cargo 1, spazio di 60 mila metri quadrati del quartiere espositivo di Fiera Milano Rho.
Tra gli ospiti internazionali ci sono poi gli Evanescence, Paul Kalkbrenner, Marc Anthony & Gente De Zona e i Black Eyed Peas. Diversi anche gli artisti italiani, primo fra tutti il padre indiscusso della musica dance Gigi D’Agostino, ma anche i pilastri della scena rap italiana Salmo & Noyz e il fenomeno musicale tra i più eclatanti dell’Italia degli ultimi anni Geolier. Chiuderà la stagione l’iconico live show EM15 di Emis Killa, che proprio lì festeggerà i 15 anni di carriera, un evento imperdibile che omaggerà il mondo dell’hip-hop anche grazie alla presenza di grandissimi ospiti scelti tra gli artisti che hanno avuto un legame con l’artista in questa carriera quindicinale.
Non solo musica ma anche luogo di aggregazione e svago: un’area volley, in collaborazione con Vero Volley, per sfide tra amici all’ultimo set e una ruota panoramica, per piccoli momenti di relax, renderanno Fiera Milano Live un’esperienza ancora più coinvolgente, da vivere intensamente per tutto l’arco delle serate.
Il programma dettagliato è disponibile su https://fieramilanolive.com/.