AMABILE JEWELS di MARTINA STRAZZERS: IL PRIMO POP-UP IN RINASCENTE MILANO
Dopo il grande successo del temporary store presso Rinascente Milano lo scorso dicembre, Amabile, brand di gioielli fondato da Martina Strazzer, inaugura a giugno tre pop-up store in Italia: Milano, Firenze e Roma.
Ogni pop-up sarà aperto solo per tre giorni, offrendo un’occasione unica per acquistare i gioielli dal vivo e conoscere il team di Amabile. Il tour inizia a Milano, dal 7 al 9 giugno in Via Meravigli 4, prosegue a Firenze dal 14 al 16 giugno in Via Panzani 39, e si conclude a Roma dal 21 al 23 giugno in Via Belsiana 92.
I pop-up saranno un’immersione nel mondo di Amabile, dal retrò anni ’50 della collezione Chunky, ai colori vivaci di Gardenia, fino ai classici intramontabili. Il rosa Amabile aggiunge un tocco di allegria agli interni, combinandosi con i toni tropicali dell’ultima collezione. Sarà possibile acquistare la nuova collezione Tropical, lanciata il 29 maggio e ispirata alla bellezza dei tropici.
“Sono felice di dare il via ad Amabile goes on tour. Dopo anni di vendite online, questo pop-up tour è un momento significativo. Incontrare la nostra community sarà un’esperienza emozionante” spiega Martina Strazzer.
Piccoli e colorati pezzi da combinare in infinite parure. Il Choker Panama e il Choker Tropical, la collana Avocado con zircone, e i bracciali e orecchini abbinati sono già molto apprezzati. La linea Ibisco, con petali color pesca e fucsia, e la Monstera, con zirconi turchesi, sono tra le più amate. La collezione Tropical include anche pezzi con pappagalli e palme, disponibili in argento e placcato oro, arricchiti da zirconi bianchi.