AriAnteo 2024: torna il cinema all’aperto a Milano
Tornano nelle sere d’estate di Milano, AriAnteo e Anteo nella Città, le rassegne di cinema all’aperto che dal 1° giugno al 29 settembre 2024 offrono al pubblico una ricca programmazione en plein air.
Come da tradizione, in programma i migliori film della stagione autunnale e invernale, che tornano sugli schermi estivi per una nuova occasione di incontro con il pubblico. Ad arricchire le proiezioni, numerosissimi eventi speciali e proiezioni con ospiti.
Sono quattro le location di AriAnteo 2024: sabato primo giugno aprono i battenti AriAnteo CityLife 2024 e AriAnteo Fabbrica del Vapore 2024, mentre venerdì 7 giugno – giorno dei festeggiamenti per i 45 anni di Anteo – prende il via la programmazione di AriAnteo Incoronata 2024. Seguono poi AriAnteo Palazzo Reale 2024 (dopo la pausa della scorsa estate) e la rassegna itinerante Anteo nella Città. A Monza torna inoltre l’appuntamento con AriAnteo Villa Reale nella suggestiva arena allestita presso la reggia.
Ad arricchire le proiezioni, eventi speciali e proiezioni con ospiti: tra gli altri, sono attesi Zucchero (3 luglio), Valeria Golino (7 giugno), Claudio Bisio (19 giugno), Luca Lucini (7 luglio) e Simona Bosco Ruggeri (13 giugno).
La programmazione completa è disponibile su https://www.spaziocinema.info/milano/eventi-e-rassegne/arianteo-2024-il-cinema-all2019aperto-a-milano.