Maurizio Battista
Advertisement

Maurizio Battista in “Ai miei tempi non era così”

Domenica 5 e lunedì 6 maggio 2024 alle ore 21.00 al Teatro Dal Verme di Milano, arriva Maurizio Battista con il suo spettacolo Ai miei tempi non era così (scritto con Fabrizio Gaetani, Gianluca Giugliarelli e Gianni Quinto).

Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo? E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, nel sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali”?

Tra queste e altre domande, si muove Maurizio Battista, in un precisissimo slalom per non urtare i paletti dell’ipocrisia e dell’ignoranza, issati dall’epoca attuale, coadiuvato dalla musica dei Los Locos, dalle canzoni di Renato Zero interpretate dal suo erede naturale Daniele Si Nasce e dall’irriverenza del comico Dado, sempre pronto a smascherare inganni e sotterfugi della contemporaneità.

Biglietti: poltronissima 60 euro, poltrona 49 euro, balconata destra e sinistra 49 euro, prima galleria 40 euro, seconda galleria 29 euro.

Advertisement