Anastasia: il Musical
Advertisement

Anastasia: il Musical

Dal 25 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025, arriva in anteprima assoluta al Teatro degli Arcimboldi di Milano lo spettacolo Anastasia: il Musical, con la regia di Federico Bellone.

Un evento voluto da Broadway Italia, già produttore di “The Phantom of the Opera”, per far rivivere dal vivo una magia in musica mai realizzata sinora grazie a una straordinaria produzione e a una entusiasmante regia che porta la firma di Federico Bellone.

Con l’orchestra dal vivo e brani come “Quando viene dicembre” o “Viaggio nel passato”, conosciuti in Italia grazie all’interpretazione di Tosca, il musical viene proposto nella versione teatrale, come spiegano gli organizzatori, “per far rivivere ad un vasto pubblico, dai bambini, ai genitori e ai nonni, la magia del film d’animazione in un’emozionante esperienza tutta musicale”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un modo per permettere al pubblico di immergersi nella Russia imperiale e seguire le avventure di Anya, una giovane donna che potrebbe essere la Granduchessa Anastasia, l’unica sopravvissuta alla tragica fine della famiglia Romanov. Una rappresentazione che fa immergere nell’atmosfera mitteleuropea tra intrighi politici e colpi di scena, il tutto sulle note di una meravigliosa e avvincente musica, arricchita da grandi scenografie, da ricchi costumi appositamente disegnati e creati e dalle coreografie.

 

Advertisement