Snowland Music Festival 2024
Da giovedì 25 a sabato 27 aprile 2024 si svolge a Livigno (Sondrio) l’edizione 2024 dello Snowland Music Festival, evento musicale unico in Italia, a 2208 metri di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonto e panorami mozzafiato.
L’energia delle montagne, le vibrazioni della musica e una fiorente comunità si uniscono e si amplificano per creare un evento musicale unico in Italia. Al Passo Eira, situato a 2.208 metri di altitudine, sulle piste da sci si esibiranno dj di fama internazionale, tra tramonti mozzafiato e panorami mozzafiato. E, naturalmente, ci saranno after party che vi faranno ballare fino alle prime ore della notte.
Ad aprire il festival giovedì 25 aprile sono Alok, Articolo 31, Edmmaro e Maddix, oltre a D-Nill, Frank Van Janek, In-Style e Przi. Il programma prosegue venerdì 26 aprile con gli headliner Deborah De Luca e Paco Osuna, le cui performance sono anticipate da quelle di Doctum, Frenzy e Ricky Le Roy. Il festival si conclude sabato 27 aprile con Anna, Artie 5ive, Morten e Nervo; sul palco anche D-Nill, Marnik, Reygel, Rudeejay e Slvr.
Biglietti: giornaliero 49 euro; abbonamento all’intero festival 129 euro.