La commedia: spettacolo di e con Ale & Franz
Da giovedì 11 a domenica 14 aprile 2024 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano tornano in scena Ale & Franz con lo spettacolo La commedia, scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis e interpretato da Francesco Villa e Alessandro Besentini con Rossana Carretto e Raffaella Spina; la regia è di Alberto Ferrari.
Ale e Franz, il duo comico italiano per eccellenza, tornano a teatro ripercorrendo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ha permesso loro di raccontare le loro storie, i loro incontri; ha permesso di ridere innanzitutto di loro stessi, come davanti ad uno specchio, e li ha aiutata a condividere, con il pubblico, la loro comicità.
Due uomini di mezza età. L’incontro causale in un parco. I soliti discorsi di circostanza che lentamente prendono forma e confluiscono in un unico argomento: l’amore, un’emozione che non invecchia mai. La più libera, la più vera, la più profonda delle passioni. Il sentimento, per eccellenza, quello da vivere senza limiti o barriere, di alcun tipo.
L’amore che mantiene sempre giovani, che arriva a qualunque età. L’amore con la A maiuscola! Una trepidazione che è impossibile controllare, perché, al cuor non si comanda, mai!