Fiori d'acciaio
Advertisement

Fiori d’acciaio

Dal 2 al 14 aprile 2024, la stagione del Teatro Manzoni di Milano prosegue con lo spettacolo Fiori d’acciaio di Robert Harling (adattamento di Michela Andreozzi con Francesco Bellomo), interpretato da Barbara De Rossi e Martina Colombari con Gabriella Silvestri, Alessandra Ferrara, Caterina Milichio e Cristina Fondi; la regia è firmata Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.

Un gruppo di donne dall’età e dai caratteri completamente diversi si ritrovano in un salone di bellezza, tra pettegolezzi e i vari alti e bassi della vita. Storie di donne, grandi figure femminili che crescono, sbagliano, si confrontano, amano, odiano, combattono e qualche volta muoiono.

Al centro dello spettacolo c’è l’amicizia femminile, un pilastro che sostiene le protagoniste durante le avversità della vita: malattie, perdite, maternità e sfide professionali. La solidarietà, l’ascolto e la comprensione reciproca guidano queste donne verso la resilienza e la forza interiore.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un cult senza tempo tutto al femminile, portato in scena da un ricco e variegato gruppo di attrici capitanato da Barbara De Rossi e Martina Colombari.

Advertisement